Chi siamo

Siamo Antonio e Alessandra, amanti dei viaggi e sognatori cronici.

<Anto> “Ci siamo conosciuti durante un mio lavoro in Polonia è stato un periodo meraviglioso dove oltre ad una marea di c@##@te fatte ho conosciuto tanta gente meravigliosa, fra cui Alessandra.

<Ale> “Io vivevo in Germania dal 2008 (Ale), è stato un periodo durissimo e ricco di esperienze, internet non aveva ancora tutte le informazioni di oggi e qualunque cosa me la son dovuta guadagnare.

<Anto> “Dopo esserci messi insieme mi sono trasferito a Lecce, di cui ricordo il mare, il kite e le spettacolari grigliate di pesce.

<Ale> “Io era ancora iscritta all’università di Potsdam, ho finito la tesi in questo periodo e subito dopo ho iniziato un tirocinio scrivendo alcuni articoli per una rivista online.

Fino a quando ne 2014 abbiamo deciso di trasferirci a Berlino e sposarci!

MANCA VIDEO MATROMONIO

A Berlino abbiamo passato 4 degli anni più belli della nostra vita, una città meravigliosa che ci ha dato la possibilità di scoprire tutto il mare del nord e la Polonia; abbiamo iniziato a dormire stabilmente in auto.

<Anto> “Nel 2018 per seguire un mio progetto lavorativo ci siamo ritrasferiti in Italia, a Parma…siamo stati criticati da molti per la nostra strana scelta, ma penso che la vera libertà sia la possibilità di muoversi liberamente con la consapevolezza di poter andare e tornare liberamente

<Ale> “A dire il vero è stata dura, non solo lasciare la città, ma chiudere tutta la macchina operativa tedesca che avevamo alla spalle, mi ci è voluto un anno di documenti!

Nel periodo della pandemia, come molte altre persone, siamo rimasti bloccati dentro un appartamento di 30 mq, collegati in smart working con orari improponibili e ci è scattata dentro una molla: il desiderio di tornare a vivere gli spazi all’aria aperta, un ricongiungimento con la nature e con quello che ci piaceva fare di più cosa meglio di un camper vintage!

chi siamo

Verified by MonsterInsights